Recensione crema antirughe Collistar Lifting Super Nutriente: opinione e prezzo

Recensione crema antirughe Collistar Lifting Super Nutriente: opinione e prezzo
5 (100%) 1 vote

 

La crema antirughe Collistar Lifting Super Nutriente è il trattamento anti-età che agisce come un’immediato effetto lifting. Ha un’azione rigenerante della pelle, conferendo un’effetto “pelle di porcellana” al viso, conferendo compattezza ai contorni mentre la pelle viene nutrita in profondità.
Contiene principi tensori che distendono i tratti e minimizzano le piccole rughe e i segni di stanchezza, donando sin da subito un aspetto più disteso e riposato alla pelle.
L’azienda Collistar è un Made in Italy, leader nel mercato della Profumeria italiana da 11 anni.

Con l’avanzare dell’età la pelle subisce diversi mutamenti diventando più sottile, perdendo d’idratazione. Il ricambio cellulare è più lento e le fibre di collagene ed elastina diminuiscono gradualmente. Di conseguenza la cute appare più opaca e povera di consistenza. Le rughe sono il segno più significativo dell’invecchiamento. Non solo, ma anche i segni di espressione, gli agenti atmosferici, stress e stile di vita contribuiscono alla formazione delle stesse.
Lo scopo dell’idratante Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente è proprio quello di contrastare l’invecchiamento cutaneo, e quindi la formazione delle rughe più profonde.
Contiene anche un filtro UV che protegge la pelle dai raggi solari dannosi per la pelle, causa di macchie e disidratazione.

Riassumendo, le caratteristiche della crema Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente sono:

  • Intensa idratazione della pelle
  • Rigenerazione cellulare
  • Segni del tempo attenuati grazie ad un effetto lifting
  • Pelle apparentemente più tonica e riposata
  • Minima protezione contro i raggi UV
  • Risultato effetto “pelle di porcellana”

L’epidermide ha bisogno di essere idratata quotidianamente, per questo si consiglia di utilizzare la crema Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente tutti i giorni, anche mattina e sera, applicandola su viso e collo ben detersi e asciutti, massaggiandola con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ha una texture ricca con una perfetta fluidità che la rende facile da stendere.

Può essere utilizzata sia dalla donna che dall’uomo.
Si consiglia l’utilizzo dai 50 anni di età.

Le opinioni dei consumatori sulla crema antirughe Collistar Lifting

I commenti di chi ha già acquistato l’idratante Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente sono per lo più positivi. Infatti la clientela è soddisfatta del prodotto, della sua efficacia, dei risultati e del rapporto qualità/prezzo.

Il prezzo della crema antirughe Collistar

Il prezzo del prodotto varia innanzitutto a seconda della quantità che si desidera acquistare:

  • Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente da 15ml 
  • Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente da 50ml

E’ possibile trovare diverse offerte online, con prezzi decisamente convenienti qui, ma in generale il costo del prodotto si aggira tra i 30 e i 60€. E’ quindi consigliato valutare i diversi prezzi, orientandosi per un acquisto online per usufruire di un maggiore sconto.

Hai acquistato Collistar Antirughe Lifting Super Nutriente e vuoi condividere la tua esperienza?

Nel nostro sito web è possibile lasciare una propria opinione sulle creme acquistate semplicemente compliando il form dei commenti sottostante alla recensione di ogni crema. Se hai deciso di lasciare la tua opinione sulla crema antirughe lifting super nutriente scrivi anche tu la tua esperienza!

I commenti sono chiusi.