Le creme antirughe più efficaci: quali funzionano meglio?

Vota questo articolo

Ogni donna dopo una certa età spesso inizia a vedere gli effetti dell’invecchiamento sulla propria pelle e in particolare le rughe, una serie di pieghe che possono sicuramente rovinare l’effetto estetico della nostra pelle, anche se molto curata. Per rimediare alle rughe esistono numerose creme antirughe in commercio che possono certamente aiutare a combattere questo inestetismo al meglio anche se ovviamente non possono garantire inutili miracoli alla nostra pelle. Questo articolo sul nostro blog nasce per aiutare chi ci legge a trovare le migliori creme antirughe attualmente in commercio senza dover faticare di qua e di là ma dando direttamente un elenco dei migliori prodotti antirughe attualmente disponibili per la compravendita, specificando i migliori dettagli, le caratteristiche specifiche ed i prezzi a cui sono reperibili.

Sostanzialmente si usa scegliere una crema antirughe in base al tipo di pelle a cui è riferito il trattamento, classificando diverse creme con diversa efficacia e temi d’applicazione in base alla pelle, che può essere secca, grassa, mista. Ogni crema infatti è studiata per essere efficace in particolare verso un tipo di problema che determina la comparsa delle rughe e questo può aiutare molto chi ha bisogno di combattere le rughe nel proprio corpo.

Vediamo dunque in questo elenco quali siano le creme antirughe che suggeriamo nella nostra lista.

Retinol Complex – crema antirughe ultra lift idrante

Retinol Complex (acquistabile da qui) è una crema antirughe basata sulla bava di lumaca, contenente alcuni principi molto efficaci per reidratare la pelle; oltre a questo ingrediente particolare ha al suo interno olio di canapa e di retinolo, molto utili per aiutare la pelle a sorpassare acne e cicatrici varie oltre a contrastare le rughe.

Altre cose sulla crema antirughe Retinol Complex sono leggibili da qui.

Crema antirughe Derma-Nu ecologica

Un altra crema antirughe molto popolare è quella anti-età Derma-Nu, costituito da ingredienti sani e naturali adatti a fronteggiare grazie alla sua attuazione l’invecchiamento delle cellule e della pelle. La crema antirughe Derma-Nu può essere utilizzata per aiutare le pelli che hanno subito danni dal sole e che sono poco in tono.

Tra gli ingredienti principali della crema antirughe Derma-Ru spiccano

  1. il Coenzima Q10 – Viene prodotta naturalmente dall’organismo, ma la sua concentrazione si riduce con l’avanzare dell’età. Per questo posta all’interno della crema anti-età della Derma-Nu ha come scopo quello di prevenire l’invecchiamento cellulare, restituendo elasticità e turgore ai tessuti cutanei.
  2. L’acido Ialuronico che stimola la produzione cellulare dei tessuti connettivi e dona un’idratazione ottimale
  3. Vitamina C – perfetto antiossidante
  4. Vitamina B5 o (pantenolo) – Migliora la barriera cutanea, penetrando negli strati più profondi della pelle, fissandovi l’acqua. Inoltre ha un’azione lenitiva e curativa.
  5. Elementi naturali come Aloe, olio di girasole, olio di cocco, burro di cacao, cetriolo, varie erbe naturali,olio di camelia, the verde.

La crema anti-età della Derma-Nu ha una consistenza piuttosto densa ma si assorbe velocemente. Si consiglia di applicarla due volte al giorno su viso e collo ben detersi e asciutti con movimenti circolari.
Non vi è un’età precisa per iniziare ad utilizzare il prodotto, poiché ha un’azione preventiva, perciò è adatta anche alle pelli giovani (dai 20 anni ). E’ adatta anche per l’uomo.

Crema antirughe Collistar: effetto porcellana nel viso

La crema antirughe della Collistar permette di migliorare la condizione della pelle a seguito dell’invecchiamento e si differenzia dalle altre comuni creme antirughe tramite il suo effetto “a pelle di porcellana” in chi la utilizza; altra caratteristica apprezzabile è la sua capacità di nutrire la pelle in maniera profonda. Ultimo effetto che segnaliamo della crema antirughe collistar è il suo filtro ultravioletti che permette anche una protezione dai raggi del sole più pericolosi che spesso possono causare disidratazione e macchie alla pelle.

La crema antirughe Retinol Complex al veleno d’ape

La crema Retinol Complex Ultra Lift al veleno d’ape è un trattamento viso che soddisfa le esigenze cutanee dai cambiamenti ormonali dell’età, contrastando quindi l’invecchiamento della pelle.
Il veleno d’ape, suo ingrediente principale, viene definito Botox naturale in quanto ha la caratterista di stimolare la naturale produzione degli elementi di struttura dell’epidermide.

PREZZO CONSIGLIATO per Retinol Complex Ultra Lift al veleno d’ape >>
OPINIONI su Retinol Complex Ultra Lift al veleno d’ape da leggere >>

In questo elenco di creme antirughe consigliate speriamo di aver elencato prodotti che funzionano e che possano effettivamente aiutarvi a risolvere un problema spinoso come quello delle rughe nel viso.

I commenti sono chiusi.