Crema antirughe Derma-nu per il viso – Recensione e prezzo

Vota questo articolo

La crema antirughe per il viso anti-età della Derma-Nu è il trattamento 100% naturale contro l’invecchiamento cellulare.
La crema infatti stimola il ricambio cellulare donando alla pelle un’aspetto più giovane e vibrante, inoltre diminuisce la comparsa di linee sottili e rughe, incoraggiando la produzione di collagene, ridando uniformità al tono della pelle.
La Derma-nu è un’azienda americana che ha sviluppato una serie di prodotti biologici e naturali; una delle cose che differenziano la crema antirughe della Derma-Nu è il fatto che sia senza parabeni e che gli elementi presenti siano tutti naturali e inseriti alla loro potenza più alta e alla massima percentuale per renderla veramente efficace nelle pelli in cui la si sua. Inoltre la crema antirughe Derma-Nu non è comedogenica, quindi è adatta anche per le pelli più problematiche.

La crema anti-età antirughe Derma Nu è adatta alle pelli

  • danneggiate dal sole
  • dal tono non uniforme
  • opache e problematiche

Tra gli ingredienti principali della crema antirughe Derma-Ru spiccano

  1. il Coenzima Q10 – Viene prodotta naturalmente dall’organismo, ma la sua concentrazione si riduce con l’avanzare dell’età. Per questo posta all’interno della crema anti-età della Derma-Nu ha come scopo quello di prevenire l’invecchiamento cellulare, restituendo elasticità e turgore ai tessuti cutanei.
  2. L’acido Ialuronico che stimola la produzione cellulare dei tessuti connettivi e dona un’idratazione ottimale
  3. Vitamina C – perfetto antiossidante
  4. Vitamina B5 o (pantenolo) – Migliora la barriera cutanea, penetrando negli strati più profondi della pelle, fissandovi l’acqua. Inoltre ha un’azione lenitiva e curativa.
  5. Elementi naturali come Aloe, olio di girasole, olio di cocco, burro di cacao, cetriolo, varie erbe naturali,olio di camelia, the verde.

La crema anti-età della Derma-Nu ha una consistenza piuttosto densa ma si assorbe velocemente. Si consiglia di applicarla due volte al giorno su viso e collo ben detersi e asciutti con movimenti circolari.
Non vi è un’età precisa per iniziare ad utilizzare il prodotto, poiché ha un’azione preventiva, perciò è adatta anche alle pelli giovani (dai 20 anni ). E’ adatta anche per l’uomo.

Le opinioni sulla crema antirughe Derma-Nu

I commenti di chi ha acquistato e provato la crema anti-età della Derma-Nu sono per lo più positivi. Infatti la clientela è soddisfatta dei risultati che si ottengono e definiscono l’applicazione del prodotto piacevole.

Il vasetto della crema contiene 50ml di prodotto, con una durata di 36 mesi dall’apertura. Il prezzo può variare notevolmente. Essendo il suo acquisto prettamente fattibile online, vi sono negozi che la commerciano al suo prezzo originale di circa 70 -80 €; spesso si riesce però a trovare delle offerte migliori spesso acquistandola da qui.

Hai già acquistato la crema anti-età della Derma-Nu ?

Scrivi un commento che riporti anche la tua opinione su questa crema antirughe per aiutare chi ha intenzione di acquistare il prodotto e sta cercando informazioni dettagliate sul funzionamento della crema antirughe per il viso Derma-Nu.

 

 

I commenti sono chiusi.