Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike: recensione, opinione e prezzo

Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike: recensione, opinione e prezzo
5 (100%) 1 vote

La crema Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike idrata la pelle soggetta all’acne, contrastando il sebo in eccesso e permettendo così alla pelle di brillare meglio.

Formato: di solito venduta in 40 ml a tubetto

Acquisto crema: cliccare qui.
Opinioni sulla crema: cliccare qui.

Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike è una crema idratante sviluppata per la pelle grassa e per contrastare l’acne dalla Bionike, che ne garantisce il funzionamento e la distribuzione. Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike assorbe il sebo in eccesso e regola efficacemente il suo livello, contrastando così l’acne e favorendo la luminosità della pelle. La crema Acteen Hydramat Sebonormalizzante Bionike è leggera e fresca, dotata di principi attivi specifici che inibiscono la crescita microbica. Rapidamente assorbita, questa crema idratante idrata la pelle senza lasciarla grassa; è stata testata varie volte prima di essere immessa nel mercato col marchio Bionike e finora ha dimostrato la sua efficacia.

Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike è consigliata per chi ogni giorno ha la pelle grassa, soggetta ad acne, e che ha bisogno di un pizzico di idratazione in più.
La crema contrasta una produzione eccessiva di sebo e contrasta la venuta di punti neri nella pelle.

Come usare Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike correttamente:

Applicare sulla pelle pulita e asciutta del viso spalmandola delicatamente e tramite un massaggio circolare; può essere ideale come crema di base per il make-up.

Principi attivi Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike:

Complesso batteriostatico: regola la proliferazione batterica.
Acido piruvico: ha un effetto batteriostatico e comedolytico.
S-Carboxymethyl cisteina: regola la produzione di sebo e la secrezione.
Gli ingredienti idratanti (idrossietilurea e trimetilglicina): favoriscono l’assorbimento di alte quantità di acqua negli strati epidermici della pelle.
Nylon: struttura microporosa che crea uno strato non occlusivo che assorbe il sebo in eccesso, fornendo così un effetto setoso sulla pelle.
Associazione di acidi oleanolic e dihydroguaiaretic: riduce l’ipersorbore, l’ipercheratosi, l’infiammazione e la proliferazione batterica.

Scopri il prezzo consigliato cliccando qui.

Ingredienti Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike:

Aqua (acqua), ottildodecil-myristato, acido stearico, tri-C14-15 alchil citrato, di-C12-13 alchilato malato, polisorbato 60, alcole cetearilico, sorbitano stearato, idrossietilurea, polisorbato 20, lisina,
Nylon-6, glicole propilenico, cetearetano-30, acido piruvico, carbocisteina, gliceridi di PEG-60, acido nordihydroguaiaretico, acido oleanolico, dimeticone, butilenglicole, glicole caprilico, glicerina, carbomero di sodio, betaina, acido lattico, idrossimetilglicinato sodico Benzoato, cloroxidina digluconato, gomma xantana, estratto di fiori di lonicera japonica (estratto di fiori di lonicera japonica (caprifoglio)), EDTA di sodio.

L’elenco degli ingredienti di Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike è stato riportato fedelmente, tuttavia consigliamo piuttosto di fare riferimento sempre agli ingredienti riportati sul pacchetto del prodotto.

Opinioni su Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike

Hai acquistato o provato la crema Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike di recente? Allora puoi aiutare gli altri consumatori scrivendo ciò che hai imparato sulla crema e quali siano state le tue principali impressioni in merito: in questo modo aiuteresti sicuramente chi sta cercando informazioni su Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike a comprendere il funzionamento e l’efficacia di questa crema.

Il prezzo di Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike

Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike si può trovare online a vari prezzi, attualmente per acquistarla online noi ti consigliamo di andare qui.

One thought on “Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante Bionike: recensione, opinione e prezzo